Doria1905 Pink Edition for LILT

Ottobre è il mese della prevenzione al tumore al seno e ogni anno si moltiplicano le iniziative di sensibilizzazione e crescono le aziende che diventano partner nella lotta. 

Quest’anno Doria 1905 ha creato un modello speciale dei sui cappelli declinando lo una una delicata sfumatura di rosa. Durante il mese “rosa” saranno numerose le iniziative charity per finanziare la ricerca, e, con la sensibilità per la salute e l’ambiente che contraddistingue il brand salentino, Doria 1905 ha creato appositamente un cappello a sostegno della LILT Milano Monza Brianza.
RAINDROPS – BORIS PINK EDITION by Doria 1905, è un cappello apparentemente femminile nell’immagine, genderless nella forma. Viene realizzato con il tessuto del mitico bomber dell’aviazione d’inizio ‘900 e cult jacket dei look anni ’80, in una speciale nuance Parfait Pink (cit. Pantone). Questo materiale veste l’iconico pezzo della linea “RainDrops” di Doria 1905, il bucket Boris.
E’ un capo tecnico che protegge dalle gocce di pioggia, dal vento e dal freddo grazie alla fodera in mesh, che si veste eccezionalmente di una nuance di rosa. Tale materiale è stato appositamente scelto per essere giocoso e allo stesso tempo facilmente abbinabile. Catturando le molteplici sfumature della luce si sposa infatti con diversi colori, dona particolare luce al viso ed è portabile da tutti. Il nastro interno, in un elastico molto soft al tatto, rende la calzata perfetta ed incrementa la tenuta del cappello al giro testa. Il laccio sottogola, oltre alla funzione pratica, è un dettaglio top, quasi un vezzo.
Verrà esposto inoltre in occasione del Press Day Doria 1905, che si svolgerà nella nuova Showroom di Milano in Via Santa Maria alla Porta n. 9 da oggi 14 ottobre.
Sarà devoluto all’Associazione LILT l’intero incasso derivante dalla vendita di ciascun cappello dedicato all’iniziativa.
RAINDROPS potrà essere acquistato online, al sito www.doria1905.com , oppure nella boutique monomarca Doria 1905 di Bologna al prezzo di € 150,00.
C.S.

Condividi su:

Sezione: