Le novità di MARCA: kebab e packaging.

Si è conclusa da pochi giorni a Bologna la fiera di settore
denominata Marca, appuntamento annuale riservato alla marche commerciali,
inaugurata dal ministro delle politiche agricole e forestali, Mario Catania.
Piccoli e grandi marchi in vetrina, i nomi famosi dei
colossi della grande distribuzione affiancati

da  piccoli
imprenditori in crescita con idee innovative .

Tra questi per quanto riguarda il food ha ricevuto molti
consensi lo stand della CO.NI.MAN divisione alimentare che da un paio di anni si
propone sul mercato alimentare  come
primo produttore italiano di Kebab. Controllo della filiera ed uno stabilimento
nel piacentino assicurano al consumatore l’acquisto di un prodotto di carni selezionate pollo e vitello o

vitello e tacchino, già cotto,
tagliato e congelato,da gustare a casa pronto in pochi minuti, unico in Italia a marchio Baba kebab. Con carni italiane certificate le linee Orchiedea  e Gelsomino a marchio Co.ni.man.
L’azienda fornisce anche il medesimo prodotto per le
kebabberie , macchine per cuocerlo e coltelli.
Tutte le info su www.coniman.com
Altro prodotto interessante, forse più per i dettaglianti
che per la casalinga,quello che propone l’azienda ESSEOQUATTRO, l’idea che
avvolge recita lo slogan che propone una serie buste per l’impacchettamento
alimentare,oltre che innovative anche molto belle da vedere.Forse è arrivato
il momento di guardare non solo al contenuto, ma anche alla ciò che lo avvolge e soprattutto lo protegge,meglio
se è anche bello esteticamente. Tutte le info www.so4.it .
Livia Elena Laurentino

Condividi su:

Sezione: