CIAO FABRI – L’evento dedicato a Fabrizio Frizzi

Il 25 agosto scorso l’Arena della Versilia ha ospitato la prima edizione di “CIAO FABRI”, la serata evento dedicata a Fabrizio Frizzi.

Lo spettacolo nasce da un’ idea di Simone Barazzotto – fondatore Nazionale Basket Artisti e di Gianluca Pecchini – Direttore Generale della Nazionale Italiana Cantanti, con la supervisione di Fabio Frizzi, e la partecipazione di tanti amici e colleghi di Fabrizio.

La serata all’insegna della musica, della comicità e della solidarietà è stata magistralmente condotta da Paolo Belli e Daniele Battaglia, ha visto la consegna dei Premi Fabrizio Frizzi per la Tv a Franco di Mare, per il cinema a Valeria Solarino per la musica a Mirkoeilcane, per lo sport a Giancarlo Antognoni e per il teatro a Edy Angelillo, oltre ad un premio speciale per la simpatia e la comicità assegnato a Massimo Boldi.

 

Tra gli ospiti della serata oltre ai premiati, la Big Band di Paolo Belli, Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, i comici Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Roberto Ciufoli, il conduttore Gianni Ippoliti, la coppia di ballerini di “Ballando con le stelle” Samanta Togni e Samuel Peron, il cabarettista Stefano Nosei e l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, Cecile, Alys, Mario Maffucci e Federico Moccia, la miss Mara Boccacci, Titti Quaggia e il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti.

Ad aprire lo spettacolo l’esibizione canora di Giulia Mutti, Maria (Valentina Egrotelli) e Zic (Lorenzo Ciolini).Il ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro Onlus di Candiolo.       Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: