BAN NADEL 2020 Missione Compiuta

Anche quest’anno gli ARTISTI per BOLOGNA si sono impegnati per portare avanti BAN NADEL, il progetto benefico e culturale,  che dal 2016 ad oggi ha venduto migliaia di copie dei 2 DVD prodotti, realizzato spettacoli e donato in beneficenza 13.000 euro. Il primo filmato di sketch e un riassunto dell’ultimo video hanno superato le 140mila visualizzazioni. 

Il BAN NADEL in dialetto bolognese è diventato un messaggio di auguri tra migliaia di persone. 

Le difficoltà oggettive di quest’anno non hanno scoraggiato gli artisti che oltre a produrre video ben augurati diffusi sui social, grazie a Giulia Cuppini e Laura Gangemi, hanno scelto di sostenere nelle donazioni e nell’acquisto delle strenne natalizie la Fondazione Dopo di noi. 

Alcuni di loro si sono ritrovati all’ingresso del Ristorante Pappagallo, per un flash mob, opportunamente distanziati, per augurare a tutta la città il BAN NADEL.

Quest’anno hanno partecipato:

Silvia Mezzanotte, Giorgio Comaschi, Malandrino e Veronica, Duilio Pizzocchi, Danilo Masotti, Duo Idea, Franz Campi, Eros Drusiani, Manuel Auteri, Davide Belviso, Cristiano Cremonini, Orfeo Orlando Gabriele Orsi, Iskra Menarini, Mauro Malaguti, Gloria Bonaveri, Maurizia Cocchi, Daniela Airoldi, Francesca Grandi, Valentina Mattarozzi, Ettore Pancaldi, Silvia Parma, Gianluca Roncato, Roberto Serra, Angela Sette, Laura Spimpolo, Gian Piero Sterpi, Leo Meconi 

Il video sarà on line sulla pagina Facebook Ban Nadel, dal 20 dicembre in poi
 
La Redazione

Condividi su:

Sezione: