A Bologna il villaggio di Natale è FICO

Anche quest’anno il Natale è arrivato in anticipo

Per chi vuole respirare già il clima natalizio e immergervisi, ecco la giusta opportunità, nel grande parco tematico di FICO Eataly World è stato allestito un villaggio dedicato a bambini ed adulti.

Il Christmas Village realizzato dal CELS Group offrirà ai visitatori attrazioni davvero uniche. Si parte con l’immancabile mercatino dove si potranno acquistare decorazioni e golosità natalizie.

I performer del Village Christmas

Durante il percorso una ventina di performer allieteranno soprattutto il pubblico dei più piccoli, catturando la loro attenzione con improvvisazioni e sorprese.

Un percorso ludico che si snoda all’interno della grande struttura di FICO con otto diverse situazioni a cominciare dal castello di Babbo Natale dove i bambini scopriranno come costruiscono, assieme agli elfi, i regali che poi consegnati la notte del 24 dicembre.

Istallazioni luminose del Christmas Village

Nell’area esterna installazioni luminose e gigantesche di animali esotici come tigri, giraffe, leoni a grandezza naturale compongono lo Zoo di Luci, mentre il mondo delle favole attirerà i bambini con la rappresentazione di personaggi più famosi. Nel Mondo sottomarino si potranno ammirare installazioni luminose delle creature dellOceano come squali e delfini.

Candy Land è invece formata dalle grandi istallazioni luminose dedicate a dolci e caramelle che colpirà la fantasia di grandi e piccini. Immancabile è la pista del ghiaccio.

Per fissare questo appuntamento con un selfie, all’interno del Christmas Village sono state allestite 20 postazioni luminose. Nell’Arena dedicata agli eventi durante tutto il periodo sono in programma una serie di spettacoli, dal musical sul Natale ai canti Gospel, dalle evoluzioni de Les Farfadais agli show del Mago Casanova.

Le Botteghe del Christmas Village

Infine per fissare questi momenti con un selfie, all’interno del Christmas Village sono state allestite 20 postazioni luminose.

Il Christmas Village è aperto fino al 7 gennaio, ora non manca che la neve …

Condividi su:

Sezione: