Mannoia: foto di Joanna Marioni

Dopo il tour teatrale in primavera, Fiorella è protagonista dell’estate con il suo collaudatissimo Personale tour in anfiteatri, arene e luoghi storici prestigiosi di impagabile bellezza.

Il 5 agosto ha incantato il vasto pubblico presente nella suggestiva location dell’Arena della Versilia, nuovo e già indispensabile punto di riferimento sul territorio per gli eventi live anche di calibro internazionale.

Fiorella in perfetta forma fisica, emoziona e diverte, non si risparmia, affronta con grande tatto e decisione, talvolta con ironia, temi sociali che da sempre affronta anche nelle sue canzoni, ma sopratutto coinvolge emotivamente l’intera platea con la sua intensa e inconfondibile voce.

Generosa e attenta verso il suo pubblico ricambia con emozione e riconoscenza il caloroso affetto che tutti le hanno saputo comunicare con una partecipazione straordinaria e indimenticabile.

Prossimi appuntamenti live ad agosto: l’11 a Parco di Belloluogo Lecce, il 16 Piazza della Libertà Ragusa, il 17 Teatro Antico Taormina, il 19 Teatro di Verdura Palermo, il 22 agosto Summer Arena Soverato, il 24 Parco Colonia Montana S. Lazzaro Gerola, il 25 Fossato del Castello Barletta, il 5 settembre Piazza dei Signori Vicenza per poi proseguire ad ottobre con il tour autunnale nei teatri.

 Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: