Sarà un Natale 3.0 quello realizzato dall’instancabile squadra di artisti bolognesi che per il terzo anno non solo hanno realizzato un inedito Cd con canzoni natalizie in slang bolognese, ma anche una grande festa che si terrà il 15 dicembre alle ore 18.30 con musica dal vivo in Piazza Lucio Dalla.
Grandi ospiti come Vito, Duilio Pizzocchi, Gianni Fantoni, il Duo Idea, Danilo Masotti,saranno accolti Franz Campi e Mauro Malaguti ed una madrina d’eccezione, la chef Ambassador Marisa Maffeo.
Oltre allo spettacolo eal divertimento la possibilità di acquistare il Cd e partecipare ad una fantastica lotteria con oltre 70 premi in palio.
Sia il ricavato della vendita dei cd Ban Nadel 3.0, che l’incasso dell’estrazione a premi, andrà devoluto alle Cucine popolari, l’organizzazione che danni si occupa di dare un pasto caldo ai più bisognosi, e che in questo periodo difficile forniscono circa 600 pasti al giorno.
Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno dei numerosi artisti che hanno realizzato il Cd negli studi della SanLucaSound e arrangiati da Renato Droghetti, che sono: Strano, Manuel Auteri, Giorgio Bassi, Ary Music, Massimiliano Lepera, Angela Sette, Gabriele Orsi, Roberto Reina, Francesco Maria Gallo, Solo Tanza, Maurizio Martini, Martina Maccolini, Aldo di Gennaro, Emanuele Fanti, Manu Ley, Tony Cerrone, Federico Aicardi, Elisabetta Mattia, Nicola Albertini.
E ovviamente agli sponsor che hanno contribuito al monte premi della lotteria e alla realizzazione di questo evento: I portici Hotel e Botteghe I portici, Canè parrucchieri, FluArt , Polpette e crescentine , Adesso Pasta, Trattoria La Montanara, Enoteca Dionisio, il fotografo Daniele Guidetti, Nicola Albertini, gelateria Lecco Lecco, Hotel Touring, Ottica FG, Oreficeria PEC, Corniciart, Agenzia Agricola Tonelli, Sanitaria Levante, Farmacia Legnani, calzature Gipsy, The Social Hub, Doria 1905, Forno Brisa.
Un ringraziamento speciale al cantautore Franz Campi che come sempre tiene le fila dell’organizzazione.