LIGABUE : emozioni catturate dall’obiettivo di Joanna Marioni

Approda allo stadio Artemio Franchi di Firenze il nuovo attesissimo tour di Ligabue.

Due ore di grande musica e energia pura con una scaletta di 30 brani che si susseguono con rapidità e potenza alternando momenti di rock puro ad altri più intimi, spaziando tra i grandi classici intramontabili sempre attuali e gli estratti dal nuovo album.

Il rocker di Correggio conquista e entusiasma il suo pubblico coinvolgendolo con la sua grinta, la sua inconfondibile voce e il suo tipico sound rock, ma anche con la sua vena romantica.

La scenografia è spettacolare, Il palco è imponente e ipertecnologici lungo 58 metri e alto 22, con 7 mega schermi, 365 metri quadri di led, video in 4K, ottiche cinematografiche e impianto audio di ultima generazione. Una notte ricca di emozioni, un’esperienza intensa e suggestiva.

Potente e incisivo il contributo della sua collaudatissima band Luciano Luisi (tastiere e cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche e cori) Davide Pezzin (basso) e Ivano Zanotti (batteria e percussioni).

Prossimi appuntamenti negli stadi: 2/07 Stadio Olimpico, Torino; 6/07 Stadio Dall’Ara, Bologna; 9/07 Stadio Euganeo, Padova; 12/07 Stadio Olimpico, Roma

Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: