LE VIBRAZIONI – Foto di JOANNA MARIONI


Dopo un’estate indimenticabile trascorsa in tour per l’Italia e la straordinaria partecipazione al Festival Giorgio Gaber a Camaiore, Le Vibrazioni iniziano il nuovo anno con un grande progetto live. 

Nel mese di febbraio infatti Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda saranno protagonisti di 9 imperdibili appuntamenti nei club delle principali città europee con il Così sbagliato European tour. La prima data il 5 al Caffè Berlin a Madrid, , a seguire il 6 al Razzmatazz di Barcellona, l’8 a La Boute Noire di Parigi, il 9 al VK di Bruxelles, il 10 all’ Invisible Wind Factory di Liverpool, l’11 al Whelan’s di Dublino, il 12 all’ O2 Academy Islington di Londra, il 14 al Q-Factory di Amsterdam, il 17 a Berlino.

Importante traguardo per la rock band in un’ annata ricca di soddisfazioni e grandi riconoscimenti.

Un ulteriore occasione per vivere il contatto diretto con il pubblico nella tipica dimensione del club, dove le sfumature rock del progetto potranno essere ulteriormente amplificate e apprezzate.

Grande appuntamento il 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago per l’ evento “Le Vibrazioni 1999 – 2019” per celebrare i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del rock-pop italiano. Attesi sul palco numerosi ospiti e amici con cui “Le Vibra” hanno condiviso negli anni il loro meraviglioso percorso artistico. Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: