Joanna Marioni ha fotografato MIKA

Il Revelation Tour di Mika fa tappa al Modigliani Forum di Livorno.

Le 12 date italiane si inseriscono nell’ambito del tour europeo partito da Londra lo scorso 10 novembre, che nella primavera 2020 proseguirà l’esperienza live negli Stati Uniti, in Canada, in Sud America, In Giappone, in Cina e in Corea.

Mika, forte delle esperienze e del bagaglio acquisito nei vari spettacoli televisivi, mette in scena un live frizzante, colorato e altamente coinvolgente dove la musica e il divertimento risultano i grandi protagonisti della serata.

Uno spettacolo dal respiro internazionale, ricco di sorprese, di energia contagiosa. Il contatto con il pubblico è davvero diretto, l’artista durante l’interpretazione di Big girl scende tra il pubblico e canta attraversando la folla.

 

La scaletta è varia: accanto ai suoi straordinari successi trovano ampio spazio gli estratti dall’ultimo album My name is Michael Holbrook. Momenti dance si alteranti ad altri più intensi e romantici; particolarmente suggestiva e molto apprezzata dal calorosissimo pubblico del Modigliani è stata l’interpretazione di Happy Handing cantata senza microfono e senza strumenti musicali.

La grande presenza scenica, l’ ottima padronanza del palco e la doti comunicative fuori dal comune di questo vulcanico artista hanno reso la serata indimenticabile. Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: