I click di JOANNA MARIONI catturano MAX GAZZE’

Un’estate on the road per Max Gazzè con il suo spettacolare tour estivo, un live intenso che ripercorre la sua straordinaria carriera dagli esordi fino regalando ai suoi fans tutti i suoi più grandi successi e l’interpretazione di due brani mai eseguiti prima dal vivo.

L’innata capacità di passare con disinvoltura e maestria dall’interpretazione di intense ed emozionanti ballate a originali e ironici brani che trascinano il pubblico in un’ atmosfera gioiosa e giocosa, lo confermano tra i più eclettici ed originali artisti del panorama musicale italiano.

A condividere il palco con Max in questa avventura abbiamo ritrovato i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo, affiancati da un quartetto di fiati a valorizzare gli originali arrangiamenti del cantautore romano.

Le foto sono state scattate in occasione dell’ edizione 2019 del rinomato Festival 11 Lune nella suggestiva cornice del teatro di Peccioli immerso nel verde delle colline pisane e attorniato da un panorama mozzafiato . Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: