CESARE CREMONINI fotografato da JOANNA MARIONI

Dopo lo straordinario riscontro di pubblico e critica, il nuovo tour di Cremonini dagli stadi approda nei principali palazzetti italiani con numerosi appuntamenti.
Doppia data soldout al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Uno show dall’atmosfera internazionale; effetti scenografici spettacolari fanno da cornice alla musica di Cesare, patrimonio collettivo della musica pop italiana.
La scaletta è ampia e vede accanto ai grandi successi di sempre, gli estratti dall’ultimo lavoro discografico Possibili scenari, passando con disinvoltura da un genere all’altro, da un’atmosfera più carica e travolgente ad una più intima ed empatica.

Particolarmente coinvolgente il momento voce e piano, con cui Cesare attraverso un approccio musicale minimal si avvicina al suo pubblico trasportandolo emozionalmente in uno spazio senza tempo.

Cremonini, in grandissima forma fisica, porta sul palco fiorentino una grande dose di energia e positività, coinvolge tutti i presenti con il suo carisma e le sue grandi doti artistiche.

E’ simpatico, ironico, non si risparmia, fa ballare e cantare. Uno spettacolo curato nei minimi dettagli capace di suscitare grandi emozioni e lasciare un ricordo indelebile nel cuore dei fans. 

Prossimi appuntamenti del “Cesare Cremonini live 2018” a dicembre: 8 Pal’ Art Hotel Acireale, 11 e 12 Palazzetto dello Sport Roma, 16 Mediolanum Forum Assago. Testo e foto di Joanna Marioni

Condividi su:

Sezione: