ANASTACIA il 9 maggio all’ EUROPAUDITORIUM di BOLOGNA

Dopo il debutto di questa sera a Brescia l’ Ultimate Collection Tour di Anastacia, la prima delle quattro date previste, che anticipano un suo ritorno in estate, sarà a Bologna all’EuropAuditorium mercoledì 9 maggio.
L’artista statunitense  torna sui palcoscenici internazionali dopo le 110 date registrate nel 2016 – 17.
Evolution,  il suo settimo lavoro  pubblicato lo scorso settembre, è stato registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios.
Questo nuovo album segna un ritorno al vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.
Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci inconfondibili del nostro tempo.

Nel corso del suo Ultimate Collection Tour, Anastacia ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.
Ospite di Anastacia per tutto il tour, come support act, la cantante Lauren Ray.
Info biglietti 051 372540  mail: info@teatroeuropa.it
La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
La Redazione di Rockandfood

Condividi su:

Sezione: