30 anni di successi nella ristorazione, 1 grande festa per l’ANT

Il 2017 per alcune importanti realtà ristorative bolognesi segnerà un traguardo importante l’anniversario dei 30 anni di attività. L’Osteria Mirasole, la Cantina Bentivoglio, la trattoria Scaccomatto e la Macelleria Zivieri il 12 giugno festeggeranno il 30 esimo compleanno tutti insieme celebrandolo con una grande festa a sfondo benefico.
Insieme a loro 42 ristoratori per arrivare ad una ottantina di professionisti tra chef, pasticceri, pizzaioli, gelatieri e produttori d’ eccellenza si ritroveranno a Villa Zarri per un appuntamento che unirà alta ristorazione ad un obiettivo importante quello di donare all’ ANT, l’Associazione Nazionale Tumori, che cura gratuitamente i malati terminali presso il proprio domicilio, l’incasso della serata.
Non mancherà la musica che da sempre ha contraddistinto l’attività della Cantina Bentivoglio e quindi per mantenere la tradizione ad accompagnare il buon cibo ci sarà uno spettacolo di Paolo Fresu e
Gaetano Curreri,“Le rondini e la Nina” omaggio a Dalla e De Andrè che coniuga il jazz e la musica d’ autore.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30 circa , mentre i cancelli di Villa Zarri per accogliere gli ospiti apriranno alle 19.30.
Il sottofondo musicale che punteggerà tutta la serata sarà a cura del Dj  Lorenzo Lodi con musica anni ’80.
Un migliaio di persone sono l’obbiettivo da raggiungere per una grande serata all’insegna del buon gusto e della solidarietà.
L’invito per partecipare a offerta minima di 50 euro sarà reperibile presso :
tutti i punti ANT, ( Corte isolani – via val d’Aposa – sede vai Jacopo di Paolo 36 BO )
i ristoranti : Cantina Bentivoglio –
Trattoria Scaccomatto –
 Osteria Mirasole San Giovanni in Persiceto –
Macelleia Zivieri a Monzuno –
Polpette e Crescentine al Mercato delle Erbe –
Profumeria Murri . Livia Elena Laurentino

Condividi su:

Sezione: